Sono tutti d’accordo: la Romagna ha bisogno, oggi più che mai, di una visione d’insieme. Con quali grandi potenzialità affronterà l’imminente futuro? Con quali punti di crisi deve fare i conti?

Nel primo incontro pubblico del 2022, il M.A.R. cerca di fare il punto della situazione (infrastrutture, mobilità, economia, formazione…) con alcuni esperti: l’imprenditore Bonfiglio Mariotti; il prof. Loris Grossi; l’ing. Marco Moretti; l’onorevole Mauro Del Bue. Modera il giornalista e saggista Pietro Caruso.

Il convegno si terrà di all’Hotel dei Platani di Miramare (Rimini), ci sarà la possibilità di pranzare in loco, e proseguirà nel pomeriggio, dalle 15, con l’approfondimento dei temi affrontati e una libera contaminazione di idee.

Come raggiungere la sala convegni

Posizione Google Maps: https://goo.gl/maps/iEgSrmTJq4LqXXbU9

L’hotel dispone di un parcheggio con un numero limitato di posti auto a circa 250 metri. In alternativa, i parcheggi liberi disponibili in zona sono

in viale Parigi: https://goo.gl/maps/YJC7EmV3U8pS3H429

viale Vienna, angolo via Stoccolma: https://goo.gl/maps/kwtbyD3YCMWpPzLx5

Modalità di accesso e partecipazione al convegno: per accedere al convegno è richiesto Green Pass Rafforzato ed è obbligatorio l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Per accedere al pranzo è richiesto Green Pass Base, oltre alla prenotazione che deve avvenire entro le ore 18 di mercoledì 30 (menu di pesce 35€ a persona da saldare durante la fase di registrazione e controllo del Green Pass a inizio convegno).

Per prenotare il pranzo e ogni altra richiesta, contattare

Stefano 3384041000 oppure

Pietro 3384206125